Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi 8 Explorer Edition appare al TENAA in nuove varianti con RAM e memorie differenti
xiaomi mi 8

Xiaomi Mi 8 Explorer Edition appare al TENAA in nuove varianti con RAM e memorie differenti

di Michele Ingelido

Oltre alla versione standard, Xiaomi Mi 8 è stato annunciato anche in una speciale Explorer Edition il 31 Maggio. Questa versione è stata lanciata in una sola variante con 8 GB di memoria RAM ed una memoria interna da 128 GB, ad un prezzo di circa 570 dollari per il mercato cinese. La variante si contraddistingue dalla versione normale per la sua scocca posteriore trasparente che lascia intravedere la componentistica interna, tra cui il processore Qualcomm Snapdragon 845 che lo muove.

Adesso, sui listini dell’ente cinese TENAA sono apparse nuove configurazioni di memorie per Xiaomi Mi 8 Explorer Edition che dovrebbero essere lanciate a breve. Le configurazioni prevedono 4, 6 o 8 GB di memoria RAM insieme ad una memoria interna da 64, 128 o 256 GB a seconda della configurazione. Purtroppo RAM e memorie non vengono menzionate in coppia, quindi nnon sappiamo quali saranno gli abbinamenti.

Secondo logica, i 4 GB di RAM dovrebbero essere abbinati ai 64 GB di memoria, gli 8 GB di RAM ai 128 GB dato che si tratta della configurazione già annunciata, e 6 GB di RAM ai 256 GB restanti. Purtroppo al momento non sappiamo i prezzi di queste configurazioni. Tra le altre caratteristiche Xiaomi Mi 8 Explorer Edition ha uno schermo da 6,21 pollici con risoluzione Full HD+ e notch, con una doppia fotocamera da 12 MP sulla parte posteriore e una batteria da 3000 mAh.

fonte: TENAA

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti