Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi Max 3 Pro spunta sul sito ufficiale Qualcomm con Snapdragon 710
xiaomi mi max 3

Xiaomi Mi Max 3 Pro spunta sul sito ufficiale Qualcomm con Snapdragon 710

di Michele Ingelido

Dopo Xiaomi Mi Max 3, la casa produttrice cinese sta preparando il lancio anche di una sua versione Pro. Questo ha appena confermato un avvistamento sul sito ufficiale di Qualcomm, la casa produttrice di processori più celebre nel mondo dei dispositivi mobili, che ha realizzato il chipset presente proprio all’interno del nuovo phablet. E’ la notizia che tutti gli appassionati di smartphone extra-large stavano aspettando: il nuovo dispositivo arriverà anche in una variante di fascia medio-alta.

Sul sito di Qualcomm è apparso il nome di Xiaomi Mi Max 3 Pro proprio nel listino dei dispositivi che montano il processore Snapdragon 710, in cui è presente anche Vivo NEX A. Quindi la variante più avanzata del phablet avrà il processore più potente della fascia media di Qualcomm, l’unico per ora appartenente alla nuovissima serie 700. Purtroppo le altre specifiche non sono apparse sul listino, ma a parte il processore lo smartphone dovrebbe avere più o meno il resto delle caratteristiche della versione standard.

Quindi Xiaomi Mi Max 3 Pro dovrebbe vantare uno schermo da 6,9 pollici Full HD+ e 4 o più GB di RAM a seconda della configurazione scelta, con 64 o più GB di memoria interna. Dovrebbe poi esserci una doppia fotocamera da 12 e 5 Megapixel, una singola frontale da 8 Megapixel ed una batteria da ben 5500 mAh.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti