Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi A2, i cinesi svelano colori e dettagli sulla fotocamera in nuovi teaser
xiaomi mi 6x

Xiaomi Mi A2, i cinesi svelano colori e dettagli sulla fotocamera in nuovi teaser

di Patrizia Maimone

Xiaomi Mi A2, insieme alla sua variante Lite, stanno diventando realtà. Mancano pochissime ore al lancio dei due dispositivi ma, nonostante questo, continuiamo ad essere sommersi da indiscrezioni che riguardano entrambi gli smartphone cinesi. Anzi possiamo dire che più si avvicina il momento della presentazione, più si rincorrono le voci. Tra le ultime novità apparse in rete da poche ore vi sono anche dei giochetti che i cinesi di Xiaomi stanno facendo per incuriosire maggiormente gli appassionati e coinvolgerli in quello che, diciamolo, è un evento molto atteso.

Xiaomi Mi A2 e A2 Lite sono quasi tra le mani di chi li sta aspettando, ormai, da un pezzo. Eppure si gioca parecchio su quelle che saranno le possibili varianti di colore che potremo aspettarci o, ancora, su quelli che saranno i prezzi a cui verranno venduti entrambi i dispositivi. Su un nuovo tweet pubblicato direttamente dall’azienda cinese si intravede la funzionalità ritratto della fotocamera. E’ più che lecito, dunque, aspettarsi delle belle novità sul fronte fotocamera. Con lo slogan “2 is better than one” Xiaomi pubblicizza, inoltre, la doppia fotocamera dello Xiaomi Mi A2 con probabile teleobiettivo.

Xiaomi Mi A2

In un altro tweet Xiaomi cerca di prendere per “la gola” gli appassionati chiedendo se la colorazione preferita potrebbe essere il rosa o l’azzurro? Perché, poi, non optare per entrambe le possibilità? E per non farsi mancare proprio nulla, in un altro tweet Xiaomi chiede ai propri visitatori di indovinare il prezzo del nuovissimo Xiaomi Mi A2 e della variante Lite. Osservando le immagini, però, una considerazione nasce spontanea. Il posizionamento dello Xiaomi Mi A2 Lite rispetto alla variante base è più alto. Possibile mai che sia questa la versione più costosa? Nessuna certezza ci è ancora concessa in merito ma ormai il tempo stringe davvero e non rimane che attendere che passino le poche ore che ci separano dal lancio.

Xiaomi Mi A2 tweet

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti