Home » News » Smartphone » Google Pixel 3 potrebbe arrivare il 4 ottobre: l’indiscrezione che scatena i fan
google Pixel 3

Google Pixel 3 potrebbe arrivare il 4 ottobre: l’indiscrezione che scatena i fan

di Roberto Naccarella

Solo qualche giorno fa Google Pixel 3 compariva finalmente sul portale di benchmarck Geekbench mostrando molte delle sue specifiche tecniche, tra cui il processore Snapdragon 845 abbinato a 4 GB di RAM. La rivelazione delle sue caratteristiche hardware ha soddisfatto tutto il pubblico che attende da tempo l’arrivo del nuovo dispositivo realizzato dal colosso di Mountain View. Un’attesa che dovrebbe terminare a breve, visto che le ultime indiscrezione emerse online suggeriscono che l’annuncio di Google Pixel 3 dovrebbe avvenire all’inizio dell’autunno.

Nel 2017 Google decise di presentare i nuovi Pixel il 4 ottobre, ed è molto probabile che venga scelto lo stesso periodo per ufficializzare Google Pixel 3 e Pixel 3 XL. A darne notizia è il portale Famebit, che è riuscito ad individuare alcuni indizi che lasciano pensare come l’azienda californiana stia ragionando su un lancio nella prima settimana di ottobre (o giù di lì). In particolare, viene mostrato una sorta di annuncio pubblicitario per il mercato canadese realizzato proprio da Google: nelle immagini in galleria spunta fuori proprio la data del 4 ottobre, la stessa dei Pixel precedenti.

Qualche esperto del settore ha già avanzato l’ipotesi che la data potrebbe rappresentare un grande evento dove la casa di Mountain View vada a lanciare non soltanto Google Pixel 3 e Pixel 3 XL, ma anche altri prodotti. Al momento, la data del 4 ottobre resta solo un’indiscrezione: ci aspettiamo sviluppi nei prossimi giorni.

via: AndroidPolice

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti