Oppo R17 e R17 Pro ottengono la certificazione 3C. Lancio ormai imminente?

Oppo R17, insieme alla sua variante Pro, è tra i dispositivi più chiacchierati del momento. Sembra, proprio, infatti che il lancio sia ormai imminente. I primi smartphone dell’azienda con il nuovo Gorilla Glass 6, quindi, potrebbe passare prestissimo dall’essere un sogno a divenire realtà. Ad oggi, entrambi gli smartphone hanno fatto un passo fondamentale verso il lancio. Hanno, infatti, ottenuto l’ambita certificazione 3C, indispensabile per tutti gli smartphone che intendono varcare a breve la soglia del mercato.

Oppo R17

Oppo R17 e Oppo R17 Pro, contraddistinti dai modelli PBEM00 e PBET00. Il lancio in terra cinese, dunque, è stato ufficialmente autorizzato. In merito a quanto si conosce già sui due dispositivi, è importante ricordare che nessuna specifica è stata ancora confermata in maniera ufficiale per cui vale la regola di prendere il tutto con le dovute cautele. Una delle prime indiscrezioni emerse parla di una notch tra le più piccole viste fino a questo momento. Sul retro saranno disponibili due fotocamere posizionate in verticale.

La variante più evoluta avrà anche uno scanner di impronte digitali che potrebbe essere integrato all’interno del display. Se Oppo R17 verrà annunciato con questo nome in Cina, a livello globale potrebbe chiamarsi Oppo F9. Oppo R17 Pro, invece, si potrebbe chiamare Oppo F9 Pro. A proposito di quest’ultimo è molto probabile che sul frontale abbia una fotocamera con intelligenza artificiale con una risoluzione di ben 25 MP. A tutto questo si assocerebbe un design elegante che fa di Oppo R17 uno degli smartphone più attesi del momento.

Via

Lia Placido

Magneticamente attratta da tutto ciò che è innovazione senza mezzi termini. Amo il nuovo, la scoperta, l'apparentemente inspiegabile.