Home » News » Smartphone » Google Pixel 3 XL sarà uno smartphone “gigante”: lo rivela una presunta foto
google Pixel 3

Google Pixel 3 XL sarà uno smartphone “gigante”: lo rivela una presunta foto

di Roberto Naccarella

Il nuovo Pixel 3 XL di Google? Uno smartphone gigantesco. Almeno questo è ciò che emerge dall’immagine scovata da un utente del sito MobileSyrup, che sarebbe stata scattata all’interno di un tram di Toronto, nel Canada. Certo, resta qualche dubbio sul fatto che possa essere un’immagine veritiera, ma gli esperti del settore sono piuttosto concordi sul fatto che si tratti di una foto attendibile.

Nell’immagine vengono fuori tutte le caratteristiche che erano state già ampiamente descritte nei precedenti “leak”. Google Pixel 3 XL sarà infatti dotato di un “notch” sulla parte superiore del telefono e avrà un display molto ampio, come trapelato già in diverse indiscrezioni emerse sul web. Non solo: il nuovo telefono dell’azienda californiana avrà anche le nuove gesture incluse in Android Pie, la versione 9.0 ufficializzata da qualche giorno dal colosso di Mountain View.

google pixel 3

Ma la cosa che ha stupito maggiormente chi ha osservato questa foto è la grandezza del dispositivo, che sembra davvero imponente. Un dettaglio che ha fatto subito sorgere un dibattito sull’opportunità di realizzare uno smartphone di tali dimensioni: c’è chi sostiene che potrebbe essere molto difficile da maneggiare. Il Google Pixel 3 XL dovrebbe essere alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 845, abbinato a 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti