Home » News » Gadget » Oppo O-Free, i nuovi auricolari wireless cinesi finalmente sul mercato, ma solo in Cina
Oppo O-Free

Oppo O-Free, i nuovi auricolari wireless cinesi finalmente sul mercato, ma solo in Cina

di Lia Placido

Oppo ha attraversato un periodo sicuramente molto intenso sul fronte della presentazione di nuovi dispositivi. Era giugno, infatti, quando il mondo assisteva al lancio del nuovo  Find X a cui, sin dal primo momento, si sono abbinate le cuffie wireless Oppo O-Free. Se Find X è già sul mercato, però, questa tappa importante mancava ancora per gli auricolari Bluetooth. Oggi, però, le cose sono cambiate e finalmente gli O-Free sono disponibili per la vendita. Il prezzo è concorrenziale, come sempre avviene in casa Oppo. Il costo, infatti, è pari a 101 dollari.

Tra le peculiarità degli Oppo O-Free si colloca la sua incredibile leggerezza. Fattore che li rende molto comodi da utilizzare! Sono dotati di una sveglia e di un assistente virtuale che funge anche da traduttore vocale. Attualmente, però, le lingue disponibili per la traduzione sono solamente due: il cinese, in quanto lingua madre, e l’inglese in qualità di una delle lingue più parlate al mondo. Gli O-Free sono molto ergonomici ed hanno anche un aspetto molto elegante.

Sono due le colorazioni disponibili, ovvero il blu e il bordeaux. Ottima la durata della batteria. Con una sola carica, infatti, l’autonomia degli Oppo O-Free arriva a 4 ore di utilizzo ininterrotto grazie ad una capacità di 295 mAh. Diverse sono le funzionalità supportate, tra cui si citano il Bluetooth 5.0, la tecnologia per ridurre il possibile rumore, e la tecnologia TrueWireless Stereo per la perfetta sincronizzazione dei suoni. Il prezzo, come anticipato, è di 101 dollari!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti