Home » News » Smartphone » HTC U12 Life, sul web emergono novità sul design del midrange
htc u12 life

HTC U12 Life, sul web emergono novità sul design del midrange

di Roberto Naccarella

Finalmente è cominciato a trapelare online qualche dettaglio su HTC U12 Life, il prossimo dispositivo di fascia economica realizzato dall’azienda taiwanese. Dal punto di vista del design il nuovo smartphone non era ancora stato svelato, mentre le specifiche tecniche emerse sul web dimostrano che il marchio si è speso molto per cercare di offrire alla clientela un prodotto di buona qualità senza pesare troppo sulle tasche.

Nelle ultime ore qualcosina in più è venuto fuori anche per quanto riguarda le caratteristiche estetiche di questo interessante “mid-end”. Il sito olandese NieuweMobiel ha svelato il terminale sia quasi al completo. Sul pannello frontale, la prima cosa che salta all’occhio è una certa somiglianza con i dispositivi principali che abbiamo già visto quest’anno, specialmente dal punto di vista del display, che dovrebbe arrivare piuttosto “borderless” (ovvero con cornici molto ridotte).

Sul retro troviamo una doppia fotocamera in verticale, e diversi esperti del settore hanno già individuato una certa similitudine con l’iPhone X. Sulla data di uscita del device, HTC non ha ancora fornito alcun dettaglio: non resta che aspettare qualche settimana per avere informazioni più precise, magari anche sul prezzo di lancio dell’U12 Life, che dovrebbe essere alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 636, abbinato ad una GPU Adreno 509.

fonte: Nieuwemobiel

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti