Home » News » Smartphone » Huawei annuncia Honor Play in versione 128 GB e il prezzo non cambia
honor play

Huawei annuncia Honor Play in versione 128 GB e il prezzo non cambia

di Michele Ingelido

Huawei ha ufficializzato una nuova variante di Honor Play, uno dei suoi ultimi smartphone di punta, principalmente dedicato al gaming e a tutti gli usi più avanzati. Aveva già alluso ad un “aggiornamento” di questo smartphone con un teaser di pochi giorni fa, ma non si era capito se si trattasse di una nuova variante oppure di un update al software. Ebbene, adesso lo sappiamo: è arrivata una nuova versione dello smartphone Android che si differenzia da quelle già in commercio per la presenza di 128 GB di memoria interna.

Per i videogiocatori più incalliti la memoria è qualcosa di molto importante, dato che i videogiochi sono tra i contenuti più pesanti e voluminosi che di solito entrano in uno smartphone. Qualcuno potrebbe dire che esiste sempre la micro SD, ma in realtà le schede esterne hanno velocità molto più basse dello storage integrato e quindi potrebbero portare i giochi a rallentare e creare problemi.

honor play

Nonostante l’aumento di memoria su Honor Play, il prezzo è rimasto uguale, ossia 2399 Yuan, che sono circa 349 dollari al cambio attuale. Purtroppo però almeno per ora questo Honor Play è un’esclusiva per la Cina, e non sappiamo se e quando sbarcherà in Europa. Le restanti specifiche tecniche rimangono le stesse della versione che già conosciamo, inclusa la tecnologia GPU Turbo che aumenta le performance grafiche fino al 60% in più riducendo i consumi fino al 30% in meno.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti