Home » News » App & Gaming » Madden NFL Overdrive Football, arrivata la nuova versione del noto gioco sportivo per dispositivi mobili
nfl overdrive

Madden NFL Overdrive Football, arrivata la nuova versione del noto gioco sportivo per dispositivi mobili

di Lia Placido

Grande novità in arrivo per tutti gli amanti del gaming. E’ disponibile, infatti, la seconda edizione del popolare gioco sportivo Madden NFL Mobile denominata Madden NFL Overdrive Football. Se n’era già parlato diverso tempo fa quando Electronic Arts ne aveva annunciato il lancio, specificando che il game sarebbe stato reso disponibile sul Play Store durante il mese di agosto. Ecco, dunque, che il momento è arrivato e, questa nuova versione, è disponibile per tutti coloro che vorranno scaricarlo mediante lo Store di Google.

Coloro che, poi, avevano installato la prima versione, avranno la possibilità di ottenere Madden NFL Overdrive Football mediante un semplice aggiornamento della precedente. A parte il nome del gioco, che è stato modificato rispetto al passato, anche alcune tra le principali funzionalità del gioco sono state cambiate dando l’opportunità ai giocatori di migliorare la propria esperienza con l’applicazione. Il primo miglioramento che si noterà riguarda la grafica, che da questo momento in avanti è davvero molto più realistica rispetto al passato. Si può notare, tra l’altro, attraverso il video inerente al gioco.

I miglioramenti riguardano anche le strategie di gioco di Madden NFL Overdrive Football, tra cui nuove modalità riservate a capitani ed allenatori dei vari club o l’introduzione di diverse tipologie di ricompense e di modalità per potenziare la capacità del giocatore. L’applicazione è completamente gratuita anche se al suo interno ci sono possibilità di poter effettuare degli acquisti. Nessuna paura! E’ una funzionalità che si può pur sempre disattivare. Il gioco è disponibile su iOS e Android.

iOS, Android

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti