Home » News » Smartphone » ZTE torna in grande stile: all’IFA di Berlino la presentazione di Axon 9?
zte

ZTE torna in grande stile: all’IFA di Berlino la presentazione di Axon 9?

di Roberto Naccarella

Come accennato già qualche settimana fa, sembra ormai certo che tra i grandi protagonisti dell’IFA di Berlino, l’atteso evento che si terrà nella capitale tedesca dal 31 agosto al 5 settembre, ci sarà anche ZTE, che sembra aver superato i momenti difficili in seguito al “ban” impostole dagli Stati Uniti. Negli ultimi tempi, infatti, l’azienda è riuscita a trovare un compromesso con l’amministrazione USA guidata da Donald Trump.

Quest’ultima era andata su tutte le furie dopo aver scoperto che la casa cinese aveva venduto componenti americane all’Iran e alla Corea del Nord. La quiete dopo la tempesta, quindi, anche se a ZTE è costata una multa salatissima e l’azzeramento dei vertici. Sta di fatto che ora l’azienda è finalmente pronta per fare il suo ritorno in grande stile nel settore della telefonia mobile. ZTE ha scelto di ripresentarsi al pubblico proprio in occasione dell’IFA di Berlino, anche se non sono stati forniti dettagli concreti sugli smartphone che verranno presentati.

Tuttavia, sul web sono già emerse alcune indiscrezioni molto interessanti. Tutti gli indizi sembrano portare verso la serie Axon 9, che era già trapelata non molti giorni fa. Nell’immagine teaser emersa online si vede chiaramente il numero 9 affiancato dai loghi ZTE e IFA: pertanto non sembrano proprio esserci dubbi.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti