Home » News » Smartphone » Meizu 16 e 16 Plus in vendita dal 20 Agosto. Pre-ordini oltre le aspettative
Meizu 16

Meizu 16 e 16 Plus in vendita dal 20 Agosto. Pre-ordini oltre le aspettative

di Michele Ingelido

Meizu 16 e 16 Plus sono stati annunciati meno di 2 settimane fa e sembrano aver fatto il botto. Era dall’epoca del Pro 5 che non sentivamo di un così grande successo dei top di gamma di questa azienda cinese. Dopo una fase iniziale di pre-ordine andata a gonfie vele, gli smartphone andranno ufficialmente in vendita a partire da domani 20 Agosto, ma per adesso solamente in Cina. Gli smartphone sono stati disponibili al pre-ordine su diversi canali e il CEO Jack Wong ha svelato che si sono rivelati un successo.

Oltre 900.000 unità sono state ordinate su JD.com mentre su Suning Tesco si è addirittura oltrepassato il milione di pre-ordini per Meizu 16 e 16 Plus. Questo ha addirittura messo l’azienda in difficoltà perchè non aveva previsto la spedizione di così tanti smartphone. A tal punto che ha dovuto aprire una nuova pagina di pre-ordine sul sito ufficiale su cui per registrarsi all’acquisto del terminale bisogna versare 200 Yuan di anticipo, che serviranno all’azienda per acquistare velocemente più componenti e rendere disponibili nuove unità.

Il 20 Agosto, Meizu 16 e 16 Plus si potranno acquistare in Cina dalle 10 di mattina ora di Pechino: l’ordine verrà processato in 2 giorni lavorativi e le spedizioni partiranno entro 4 o 8 settimane. Chi non vorrà attendere oltre, potrà sempre chiedere un rimborso. Il prezzo per la variante standard in configurazione base da 6/64 GB in Cina sarà di circa 392 dollari, mentre la configurazione base della variante Plus costerà 465 dollari.

via: GizChina

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti