Home » News » Smartphone » BlackBerry KEY2 riceve l’aggiornamento con la patch di sicurezza di Agosto
blackberry key2

BlackBerry KEY2 riceve l’aggiornamento con la patch di sicurezza di Agosto

di Lia Placido

Dopo il clamore di cui è stato protagonista il Blackberry KEY2 nel momento della sua uscita sul mercato, è giunto il momento per lo smartphone di ricevere l’aggiornamento con la patch di sicurezza di agosto. Una novità dunque molto importante per tutti i possessori di questo dispositivo, specialmente considerato che molti degli smartphone più all’avanguardia del momento sono ancora fermi alla patch di luglio, nonostante sia passata la metà di agosto ormai. Niente male anche notare come l’azienda canadese stia attenta anche ai più minimi dettagli per portare sempre il meglio su tutti i suoi smartphone. Il dispositivo in questione, oltretutto, si è anche dimostrato molto resistente e performante in vari test.

Tutti i possessori di un Blackberry KEY2, dunque, riceveranno nelle prossime ore una notifica sul proprio dispositivo che li informerà della disponibilità di questo nuovo aggiornamento. La dimensione effettiva di quest’ultimo è pari a 400 MB per cui, al fine di evitare un dispendio eccessivo di traffico dati da mobile, è meglio effettuare il download quando si è connessi con una rete Wi-Fi. Un altro accorgimento di cui bisogna ricordarsi è quello di effettuare l’aggiornamento con la batteria completamente carica. Durante quest’operazione, infatti, la batteria è soggetta ad un surriscaldamento e si scarica un po’ più in fretta del normale. Nessuna paura, dunque, se si nota la batteria surriscaldata!

BlackBerry KEY2 aggiornamento

La versione dell’aggiornamento per il Blackberry KEY2 è denominata ABE181. Sebbene dovrebbe arrivare su molti dispositivi nelle prossime ore, non è detto che questo avvenga in tempi così rapidi. Potrebbero volerci anche alcuni giorni! L’importante è sapere che l’aggiornamento è in corso e che presto verrà ricevuto dal proprio smartphone. In ogni caso è sempre possibile controllare l’eventuale disponibilità dell’aggiornamento stesso manualmente attraverso il menù Impostazioni del proprio device, all’interno della sezione dedicata agli aggiornamenti di sistema.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti