Home » News » Smartphone » OnePlus 6, in arrivo l’aggiornamento che risolve il problema del display
oneplus 6

OnePlus 6, in arrivo l’aggiornamento che risolve il problema del display

di Roberto Naccarella

Qualche giorno fa avevamo riportato la notizia dell’ottimo andamento di OnePlus nel mercato indiano. Il brand cinese, produttore di smartphone di proprietà della BBK Electronics, è riuscito a conseguire risultati più che soddisfacenti grazie anche ad uno dei dispositivi più interessanti presentati in questo 2018: stiamo ovviamente parlando di OnePlus 6, ufficializzato lo scorso mese di maggio e già molto apprezzato dagli esperti del settore e dal pubblico.

Tuttavia, anche i migliori top di gamma possono presentare qualche fastidioso problema. E’ successo anche al device del marchio cinese: molti utenti hanno infatti lamentato una sorta di “sfarfallio” del display, specialmente in presenza di luci molto forti. Pare che tutto dipenda dal software di gestione della luminosità automatica, che va in “tilt” perchè incapace di stabilire il giusto livello di luminosità. Un problema che OnePlus non ha sottovalutato: l’azienda del CEO Pete Lau ha già provveduto a realizzare un nuovo aggiornamento che andrà ad eliminare completamente questo bug.

L’update, che stando alle notizie comparse online dovrebbe essere imminente, porterà su OnePlus 6 anche le patch di sicurezza del mese di agosto. Grande attenzione, quindi, da parte della casa di Shenzhen per il suo top di gamma, alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 845 abbinato ad una GPU Adreno 630, 6/8 GB di memoria RAM e 64/128/256 GB di memoria interna.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti