Home » News » Smartphone » Razer Phone 2 in arrivo quest’anno con SoC Qualcomm: parla il VP
razer phone

Razer Phone 2 in arrivo quest’anno con SoC Qualcomm: parla il VP

di Michele Ingelido

Razer Phone è il terminale che ha dato letteralmente il via ad una nuova categoria di smartphone: quelli da gaming. Dopo il suo annuncio nella seconda metà del 2017 sono infatti seguiti a ruota Xiaomi Black Shark, Nubia Red Magic, Asus ROG Phone ed altri 2 device Honor con importanti funzionalità per l’ambito videoludico. Adesso pare che stia per arrivare anche il suo successore.

Il Vice Presidente della casa produttrice Chen Xiaoping ha dichiarato al ChinaJoy 2018 che l’azienda sta programmando il rilascio di un nuovo dispositivo con a bordo un processore Qualcomm. Questo dispositivo arriverà entro la fine del 2018 ed è probabile che si tratti proprio del Razer Phone 2. Il processore Qualcomm a bordo dello smartphone dovrebbe essere lo Snapdragon 845 o, ipotesi più remota, lo Snapdragon 855 che non è stato ancora lanciato sul mercato. Stiamo parlando dei 2 chipset più potenti di casa Qualcomm per i dispositivi mobili.

AnTuTu ha tra l’altro da poco pubblicato la classifica smartphone con i migliori punteggi sui benchmark riferita al mese di Luglio, e tutti i dispositivi presenti hanno lo Snapdragon 845 montato. Secondo i rumors e basandoci anche sul predecessore, Razer Phone 2 dovrebbe avere un display con frequenza di aggiornamento a 120 Hz e una memoria RAM da 8 GB, nonchè una batteria da 4000 mAh o superiore per durare molto nelle lunghe sessioni di gioco.

via: MyDrivers

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti