Home » News » Smartphone » Oppo F9 è realtà con ricarica rapidissima e selfie cam da 25 MP
oppo f9

Oppo F9 è realtà con ricarica rapidissima e selfie cam da 25 MP

di Michele Ingelido

Oppo F9 è tra noi e si presenta come uno dei più impressionanti midrange grazie ad alcune particolarità esclusive che non vediamo spesso su dispositivi di fascia media. Il lato fotocamera ed il lato batteria sono i suoi principali pregi, ma anche in quanto a prestazioni non le manda a dire. Posteriormente possiede una doppia fotocamera da 16 e 2 Megapixel con apertura f/1.85 in grado di calcolare la profondità in modo molto accurato, e con riconoscimento di scene.

C’è poi una fotocamera frontale da ben 25 Megapixel con apertura f/2.0, supportata dall’intelligenza artificiale e da un sensore hardware per la tecnologia HDR che migliora i colori. Ha una batteria da 3500 mAh, sopra la media se consideriamo la scheda tecnica, che supporta la ricarica rapida VOOC in grado di fornire 2 ore di conversazione con soli 5 minuti di ricarica. Oppo F9 ha un design in vetro per il posteriore ed un display con notch minimizzata da 6,3 pollici, la cui risoluzione è Full HD+.

oppo f9

Come processore abbiamo un MediaTek Helio P60, sicuramente il migliore che MTK è riuscita a rilasciare quest’anno, rivale di Snapdragon 660 di Qualcomm. La RAM ammonta a 4 o 6 GB a seconda della variante ed il prezzo partirà da 329 dollari e varierà a seconda della nazione. Sarà in commercio dal 24 Agosto il nuovo Oppo F9, purtroppo solo in Asia.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti