Home » News » App & Gaming » Paypal aggiorna la sua app mobile, ora è più facile da usare. In Italia già disponibile su Android
paypal carica

Paypal aggiorna la sua app mobile, ora è più facile da usare. In Italia già disponibile su Android

di Lia Placido

PayPal ha appena fatto un passo importante per tutti coloro che sono abituati ad utilizzarne l’applicazione mobile. Questa, infatti, è destinata ad aggiornarsi in tempi brevissimi (in alcuni Paesi l’aggiornamento è già iniziato) apportando una serie di miglioramenti non di poco conto per l’esperienza utente. L’app mobile, infatti, diventerà più veloce e sarà più completa e semplice da utilizzare grazie all’ottimizzazione delle funzionalità esistenti e all’integrazione di funzioni nuove di zecca. PayPal, dunque, sta marciando velocemente verso una vera e propria riprogettazione dedicata a chi ha installato l’ultima versione.

Ma quali saranno i principali cambiamenti dell’applicazione mobile di PayPal? Vedremo innanzitutto un’app dal design molto più intuitivo in modo da renderne la fruizione più rapida e semplice a tutti, compresi coloro che non sono troppo abituati a navigare in rete. Sarà più facile visualizzare il saldo del proprio conto, trasferire denaro anche quando non si è a casa, gestire al meglio e in ogni momento la ricezione delle somme di denaro. E’ possibile dare un’occhiata generale a quella che sarà la nuova applicazione mobile di PayPal direttamente dal video sottostante.

Anche la personalizzazione dell’app mobile raggiungerà livelli importanti. Ad esempio sarà possibile personalizzare la propria lista contatti o inserire la propria foto. La sicurezza sarà ampliata in particolare contro le frodi che saranno contrastate no stop per 24 ore al giorno. Attualmente la nuova applicazione è in fase di distribuzione ma solo in alcuni mercati. L’Italia è uno tra questi e sembra che sia già possibile usufruirne ma limitatamente ai dispositivi Android. Per iOS, invece, si aspettano conferme ulteriori che comunque non dovrebbero tardare ad arrivare.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti