Home » News » Smartphone » Huawei “raddoppia”: Honor presenterà 8X e 8X Max il 5 Settembre
huawei honor 8x

Huawei “raddoppia”: Honor presenterà 8X e 8X Max il 5 Settembre

di Roberto Naccarella

Honor ha annunciato una novità che farà certamente piacere a tutti gli appassionati dei prodotti realizzati dal sub-brand di Huawei. L’azienda cinese ha infatti comunicato la data di arrivo dell’atteso Honor 8X, che a quanto pare non sarà solo. Il prossimo 5 settembre, infatti, la casa cinese presenterà due nuovi dispositivi: oltre all’8X, in occasione dell’evento che si terrà in Cina verrà svelato anche 8X Max.

Ad annunciarlo, come detto, è stata la stessa filiale di Huawei, tramite un poster comparso sul sito di microblogging cinese Weibo. Nelle ultime settimane sono spuntati diversi “leak” che facevano riferimento alle presunte specifiche di Honor 8X. In realtà però sembra che la struttura hardware trapelata online giorni fa sia invece quella dell’Honor 8X Max, compreso il “notch” minimale che occuperà pochissimo spazio. A quanto pare, 8X Max avrà delle dimensioni davvero considerevoli: basti pensare che il display previsto su questo dispositivo è di 7,12 pollici. Notevole anche la batteria: siamo di fronte ad una da 4.900 mAh, che garantirà un’autonomia davvero molto importante.

honor 8x

Per quanto riguarda uno degli aspetti di maggiore interesse per gli utenti, ovvero il processore che alimenterà questi dispositivi, è tutto ancora incerto: per alcuni sarà il Kirin 710, ma c’è chi sostiene che il chip sarà invece un Qualcomm Snapdragon. Nessuna novità nemmeno sui prezzi.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti