Home » News » Smartphone » Premiati Huawei P20 Pro, Honor 10 e Nokia 7 Plus dall’EISA come migliori smartphone in 3 categorie
Huawei P20 Pro

Premiati Huawei P20 Pro, Honor 10 e Nokia 7 Plus dall’EISA come migliori smartphone in 3 categorie

di Michele Ingelido

Come ogni annata, l’EISA (Expert Imaging and Sound Association) ha premiato i prodotti tecnologici che considera più innovativi e all’avanguardia rispetto all’intera concorrenza. Tra questi c’è anche la categoria dispositivi mobili i cui premi vengono assegnati agli smartphone. Nella nuova edizione 2018-2019, il premio come miglior smartphone in assoluto è toccato a Huawei P20 Pro, e una gran parte del pubblico si troverà sicuramente d’accordo con questa premiazione. I motivi del premio?

Huawei P20 Pro è stato lodato dall’EISA per le sue incredibili prestazioni fotografiche, per la sua grande batteria, il display AMOLED e l’intelligenza artificiale. Va invece a Honor 10 il premio di “best lifestyle smartphone”, grazie alla sua NPU per l’AI inclusa nel processore che abilita il riconoscimento scene, grazie al suo design da urlo e anche grazie ai selfie che rasentano la perfezione. Ha ricevuto un premio anche Nokia 7 Plus come “miglior smartphone per i consumatori”.

EISA ha posto l’accento sulle sue alte prestazioni grazie al SoC Snapdragon 660, i 4 GB di RAM e Android One installato. Infine, il premio “best-buy smartphone” è stato assegnato al NOA Element N10, scelta alquanto strana dato che si tratta di un brand poco conosciuto. Secondo l’EISA, Huawei P20 Pro e gli altri smartphone premiati sono stati scelti in base alle opinioni di 53 magazine in 25 nazioni. Il premio ha interessato anche altri dispositivi tecnologici, tra cui quelli della categoria Hi-Fi, auto, e fotografia.

fonte: EISA

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti