Home » News » Smartphone » Sony sta preparando 2 smartphone Xperia, forse per l’IFA 2018
sony xperia xa2 plus

Sony sta preparando 2 smartphone Xperia, forse per l’IFA 2018

di Roberto Naccarella

Come noto, è un periodo di grande fermento per Sony. La casa giapponese sta lavorando intensamente per arrivare nel migliore dei modi al 30 agosto, giorno in cui terrà un evento dove presenterà alcuni nuovi dispositivi. Nel corso dell’evento, che si terrà proprio in occasione dell’IFA 2018 di Berlino, Sony dovrebbe mostrare al grande pubblico la serie Xperia XZ3. Fin qui tutto normale, o meglio, niente che già non sapessimo, ma nelle ultime ore è spuntata fuori una novità che non fa altro che aumentare l’attesa per questa conferenza.

Stando a quanto riportato da Xperia Blog, infatti, sembra che siano emersi tre nuovi modelli, individuati con i codici H8416, H9436 e H9493. I più avvezzi alle pratiche Sony hanno subito notato l’ordine crescente, lo stesso utilizzato dall’azienda nipponica per la line-up Xperia XZ2. Anche in questo caso tutto lascia pensare che si tratti di tre dispositivi Xperia: alcuni esperti del settore hanno già stabilito che il primo codice è quello di Xperia XZ3, che sarà il prossimo top di gamma della casa di Tokyo.

Sugli altri due vige invece un silenzio di tomba, anche perchè finora Sony non aveva mai lanciato dei modelli con H9 all’inizio del codice. L’unico dettaglio emerso è che entrambi questi device avranno un display Full HD+: sul resto è tutto un mistero, ma è probabile che nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti