Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi Max 3 diventa blu come il mare, ma il prezzo non cambia
xiaomi mi max 3

Xiaomi Mi Max 3 diventa blu come il mare, ma il prezzo non cambia

di Michele Ingelido

Xiaomi Mi Max 3 ha esordito in Cina in una nuova variante di colore: Deep Blue Sea. Un blu molto acceso che ricorda il mare proprio come suggerisce il nome della variante di colore. Attualmente lo smartphone in questa nuova colorazione è disponibile al pre-ordine, mentre sarà in vendita a partire dal 24 Agosto. Purtroppo però questo phablet, che ricordiamo, è lo smartphone Android più grande della casa cinese, non ha ancora debuttato da noi e quindi è possibile solo importarlo dalla Cina.

Non sappiamo se e quando arriverà in Italia. Nel frattempo possiamo però dirvi che la nuova variante di colore di Xiaomi Mi Max 3 ha lo stesso prezzo degli altri colori, ed è disponibile al pre-ordine sia su JingDong Mall che sullo store ufficiale online Mi Store. Il prezzo è di circa 248 dollari per la configurazione da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria, circa 292 dollari per quella da 6/128 GB.

xiaomi mi max 3

Il nuovo colore si va ad aggiungere ai già disponibili Black Stone e Dream Gold. Anche le altre caratteristiche tecniche rimangono le stesse: il display è da 6,9 pollici con risoluzione Full HD+, mentre il processore è lo Snapdragon 636 di Qualcomm. Ha anche una batteria enorme da 5500 mAh con Quick Charge 3.0 supportato.

fonte: ITHome

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti