Xiaomi Mi Max 3 diventa blu come il mare, ma il prezzo non cambia

Xiaomi Mi Max 3 ha esordito in Cina in una nuova variante di colore: Deep Blue Sea. Un blu molto acceso che ricorda il mare proprio come suggerisce il nome della variante di colore. Attualmente lo smartphone in questa nuova colorazione è disponibile al pre-ordine, mentre sarà in vendita a partire dal 24 Agosto. Purtroppo però questo phablet, che ricordiamo, è lo smartphone Android più grande della casa cinese, non ha ancora debuttato da noi e quindi è possibile solo importarlo dalla Cina.

Non sappiamo se e quando arriverà in Italia. Nel frattempo possiamo però dirvi che la nuova variante di colore di Xiaomi Mi Max 3 ha lo stesso prezzo degli altri colori, ed è disponibile al pre-ordine sia su JingDong Mall che sullo store ufficiale online Mi Store. Il prezzo è di circa 248 dollari per la configurazione da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria, circa 292 dollari per quella da 6/128 GB.

xiaomi mi max 3

Il nuovo colore si va ad aggiungere ai già disponibili Black Stone e Dream Gold. Anche le altre caratteristiche tecniche rimangono le stesse: il display è da 6,9 pollici con risoluzione Full HD+, mentre il processore è lo Snapdragon 636 di Qualcomm. Ha anche una batteria enorme da 5500 mAh con Quick Charge 3.0 supportato.

fonte: ITHome

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it