Home » News » PC » Xiaomi Mi Notebook Pro 2 è ufficiale con GTX 1060 e CPU Intel i7 8a gen
xiaomi mi notebook pro 2

Xiaomi Mi Notebook Pro 2 è ufficiale con GTX 1060 e CPU Intel i7 8a gen

di Michele Ingelido

Ve lo avevamo anticipato già qualche giorno fa: al ChinaJoy sarebbe dovuto arrivare Xiaomi Mi Notebook Pro 2, e così è stato. Insieme al recente laptop da gaming della casa cinese, questo PC portatile è il suo computer più potente di tutti. Ed è anche un upgrade molto significativo rispetto al modello dello scorso anno. Si presenta con un display da 15,6 pollici dalla risoluzione Full HD, con bordi sottili, una luminosità di 300 nit e una copertura NTSC del 72%.

Xiaomi Mi Notebook Pro 2 è stato lanciato in Cina in diverse configurazioni con 2 processori: Intel Core i5-8300H e Intel Core i7-8750H, entrambi di ottava generazione. La memoria RAM si può scegliere da 8 o 16 GB, mentre in tutte le configurazioni c’è un SSD da 256 GB e un hard disk da 1 TB. La GPU è a scelta tra Nvidia GTX 1060 e GTX 1050 Ti MaxQ.

Ci sono anche le tecnologie Hi-Res Audio e Dolby Atmos che potenziano l’audio sui 2 altoparlanti da 3 Watt. La tastiera è retroilluminata ed ha anche 5 tasti programmabili. Molto avanzato anche il sistema di raffreddamento con 5 tubi di rame. I prezzi partono da 975 dollari ed arrivano a 1300 dollari: Xiaomi Mi Notebook Pro 2 sarà in vendita in Cina a partire dal 16 Agosto, mentre non sappiamo quando arriverà in altre nazioni.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti