Honor, al TEENA spunta un nuovo smartphone con display da 6,26” e “notch”

E’ sicuramente un bel momento per Honor, il sub-brand di Huawei, che ha appena ufficializzato i suoi due nuovi prodotti: l’8X e l’8X Max, che hanno come caratteristica di spicco un display enorme comparato ai canoni odierni. La casa di Shenzhen, nonostante i primi riscontri positivi, non ha alcuna intenzione di fermarsi: stando alle voci delle ultime ore, sembra proprio che Honor sia già al lavoro su un nuovo device.

Il nome in codice di questo “misterioso” dispositivo è BKK-TL00, che ha già ottenuto la certificazione dell’ente TEENA in Cina. Al momento non sono disponibili informazioni che possano dirci di più sulle caratteristiche estetiche di questo telefono. Tuttavia, il passaggio su TEENA ha svelato alcune specifiche tecniche, a cominciare dal processore, che sarà un octa-core fino a 1,8 GHz. Nessun riferimento al nome, ma secondo gli esperti del settore sarà quasi certamente un Qualcomm Snapdragon 450, abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile fino a 256 GB tramite microSD.

Il display previsto su questo nuovo telefono Honor potrebbe essere da 6,26 pollici. Presente il “notch” (a forma di goccia probabilmente). Per quanto riguarda il comparto foto, su TEENA viene evidenziata una doppia fotocamera sul retro (13 + 2 MP), mentre davanti il dispositivo avrà un solo sensore da 8 MP. Infine la batteria, che sarà da 3900 mAh.

fonte

Roberto Naccarella

Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.