Huawei Watch 3 cambierà nome in Watch X? Dopo Samsung un altro rebrand

E’ passato ormai moltissimo tempo dal momento in cui Huawei ha lanciato sul mercato il suo ultimo smartwatch di punta. Risale, infatti, a più di un anno e mezzo fa Huawei Watch 2, l’ultimo indossabile intelligente dell’azienda cinese. Nelle ultime ore, riferendosi proprio al settore degli smartwatch, l’Amministratore Delegato di Huawei ha specificato che l’azienda non ha accantonato il progetto di un nuovo indossabile ma che, anzi, questo potrebbe arrivare molto in fretta. Più che lecito, dunque, attendersi un successore per l’ormai noto Watch 2, con le avanzate specifiche che contraddistinguono gli smartwatch del momento. Huawei Watch 3, dunque, sarebbe vicino!

Sono mesi, comunque, che all’interno dell’ambiente si vocifera su un nuovo indossabile Huawei. La vera novità sta nel fatto che il dispositivo potrebbe non chiamarsi Watch 3 ma cambiare completamente fronte. La denominazione attualmente più probabile è proprio Watch X. Proprio come avviene per gli altri dispositivi simili sul mercato, anche in questo caso ci si potrebbe trovare davanti ad un indossabile dotato di eSim, tipologia di connettività che, comunque, è stata già adottata su Watch 2.

E’ importante venire a conoscenza di questa notizia in questo momento dato che sembra proprio che il mercato degli smartwatch sia in ascesa. E il fatto che gli smartwatch di Google siano all’orizzonte ma non vicinissimi potrebbe di sicuro rappresentare un punto di vantaggio per Huawei e per il suo nuovo Watch X. Insomma, Huawei Watch 3 è di nuovo protagonista delle indiscrezioni del momento, nonostante il suo predecessore, Huawei Watch 2, dopo mesi e mesi dal lancio, sia ancora considerato come uno dei migliori smartwatch ancora in attività. Non rimane che attendere ulteriori informazioni sull’Huawei Watch 3, alias Watch X. Queste, di sicuro, non tarderanno ad arrivare!

Via

Lia Placido

Magneticamente attratta da tutto ciò che è innovazione senza mezzi termini. Amo il nuovo, la scoperta, l'apparentemente inspiegabile.