Home » News » Gadget » Honor Band 4, il nuovo indossabile è ufficiale: tutti i dettagli e il prezzo
honor band 4

Honor Band 4, il nuovo indossabile è ufficiale: tutti i dettagli e il prezzo

di Roberto Naccarella

Honor si fa valere non soltanto nel mercato degli smartphone. Il sub-brand di Huawei può festeggiare l’arrivo ufficiale dell’8X e dell’8X Max, ma al tempo stesso non dimentica un altro settore su cui ha sempre puntato molto. Stiamo ovviamente parlando del wearable con una nuova smartband, Honor Band 4, che è stata ufficializzata nelle scorse ore. Con questo nuovo prodotto, Honor spera di tenere testa a Xiaomi, che ha appena lanciato la Mi Band 3.

L’arrivo di Honor Band 4 rischia di essere un po’ oscurato dalla presentazione ufficiale dei due smartphone 8X e 8X Max. Tuttavia, vale davvero la pena rimarcare le caratteristiche di questo nuovo prodotto dell’azienda di Shenzhen, che si presenta con un display decisamente più grande rispetto a quello che abbiamo visto sul Band 3: lo schermo è AMOLED, da 0,95 pollici. Inoltre, Honor Band 4 è dotato di numerosi sensori, tra cui anche un sensore per il battito cardiaco e uno a infrarossi che è in grado di comprendere quando il dispositivo è al polso.

Per quanto riguarda i sistemi operativi, il nuovo indossabile di Honor è compatibile da Android 4.4 in su e da iOS 9 in su. A livello software, Honor Band 4 è capace di mostrare notifiche di chiamate e sms. Infine, va segnalata la presenza di una batteria da 100 mAh: stando a quanto garantito dalla casa cinese, il dispositivo può raggiungere anche 14 giorni di autonomia con un utilizzo standard. Le colorazioni previste sono Blu, Nero e Rosa. Il prezzo del wearable è di 199 Yuan (circa 25 euro).

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti