Home » News » Smartphone » Honor Magic 2 avrà un display AMOLED con bordi quasi a 0?
honor magic 2

Honor Magic 2 avrà un display AMOLED con bordi quasi a 0?

di Nadia Conace

Nuove indiscrezioni ci giungono quest’oggi per quel che riguarda lo smartphone tanto atteso, ovvero Honor Magic 2. Ma di cosa si tratta nello specifico? Senza tergiversare troppo, ecco le ultime novità in merito a questo nuovo telefono: secondo nuove voci di corridoio Honor Magic 2 disporrà di un display AMOLED da 6 pollici FullView con una densità di 537 PPI e con una risoluzione 1440 x 2880 pixel.

Al momento non si parla di una data di presentazione certa, quello che si sa (ovviamente non ci sono ancora notizie ufficiali da parte del produttore, sono solo indiscrezioni e in quanto tali vanno prese con le dovute precauzioni) è che il prezzo di Honor Magic 2 dovrebbe essere sui 470€. Insomma, per uno smartphone che riserva così grandi sorprese dal punto di vista delle specifiche tecniche sembra un po’ strano che il suo costo sia così ridotto.

Ma vediamo quali saranno nello specifico le caratteristiche tecniche del dispositivo Honor Magic 2 secondo gli ultimi rumors: fotocamera anteriore da 24 megapixel a scomparsa, non dovrebbe mancare il processore HiSilicon Kirin 970 e 6 GB di RAM. Si parla poi di due fotocamere posteriori con sensori da 12 Megapixel, una batteria da 3.300 mAh, con capacità di ricaricarsi velocemente e non attendere eccessivi tempi di ricarica come d’altro canto ancora oggi avviene per moltissimi smartphone. E naturalmente non manca per questo dispositivo il sistema Android 8.1 Oreo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti