Home » News » Smartphone » Xiaomi Redmi Note 6 Pro e la sua notch nel primo video hands-on
xiaomi redmi note 6 pro

Xiaomi Redmi Note 6 Pro e la sua notch nel primo video hands-on

di Roberto Naccarella

Xiaomi Redmi Note 6 Pro, uno dei telefoni più attesi della casa di Pechino, è già in vendita su AliExpress, prima ancora della presentazione. Nel frattempo sono spuntate fuori informazioni molto interessanti anche sulla versione “Pro” dell’imminente midrange. Oltre ai dettagli sulla struttura hardware del dispositivo trapelati dai listini del negozio online, è trapelato anche un video che svela interamente il telefono.

Le immagini mostrano lo Xiaomi Redmi Note 6 Pro in una variante di colore blu. Il design dello smartphone è perfettamente conforme a tutto ciò che è già emerso nei tanti “leak” che hanno interessato questo telefono. Sul retro del device risultano presenti sia la doppia fotocamera, disposta verticalmente, che il sensore per le impronte digitali. Sul lato anteriore, invece, Xiaomi Redmi Note 6 Pro arriverà con un “notch” tutt’altro che piccolo (contrariamente alle attuali tendenze) che ospiterà un’altra doppia fotocamera. Per quanto riguarda il display, siamo di fronte ad uno schermo Full HD+ da 6,26 pollici, con rapporto 19:9.

Non sembra esserci alcuna variazione anche per quanto riguarda le specifiche tecniche di questo nuovo prodotto della casa cinese, rispetto al predecessore. Xiaomi Redmi Note 6 Pro dovrebbe infatti essere alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 636, con due diversi tagli di memoria (3 e 4 GB di RAM). Il telefono avrà anche un’importante batteria da 4000 mAh.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti