Home » News » Smartphone » Huawei Mate 20 presto in Italia: ecco gli operatori che lo avranno in catalogo
huawei mate 20

Huawei Mate 20 presto in Italia: ecco gli operatori che lo avranno in catalogo

di Nadia Conace

Indiscrezioni ad alto grado di affidabilità sono appena trapelate in merito alla disponibilità degli smartphone cinesi tanto attesi in questa seconda metà dell’anno: Huawei Mate 20 e 20 Pro. Ormai è appurato che la presentazione dei due telefoni verrà tenuta ufficialmente fra qualche settimana, ovvero il 16 ottobre, e sono in molti ad attendere con trepidazione l’uscita che a quanto pare riserverà delle novità di tutto rispetto. Ma la domanda che gli appassionati si pongono è se entrambi verranno commercializzati anche nel nostro Bel Paese, specie perchè nel 2017 non è arrivato Huawei Mate 10 ma solo la sua versione Pro.

Ebbene giunge notizia che la gamma di punta verrà resa disponibile in entrambi i modelli anche in Italia, per cui, chi volesse acquistare Huawei Mate 20 standard lo potrà fare tranquillamente. Gli operatori mobili che  avranno in catalogo nel nostro Bel Paese il dispositivo di punta dovrebbero essere Tre, Wind, Vodafone e Tim. Questo per quanto riguarda la versione mono SIM, per la versione Dual Sim invece soltanto Tim potrà commercializzarlo.

Naturalmente bisogna attendere la nota ufficiale da parte del produttore o dei gestori sulla commercializzazione di Huawei Mate 20, e la notizia non è ancora certa. Queste al momento sono soltanto delle ipotesi che potrebbero essere fondate ma che per ora occorre prendere con le dovute precauzioni. Nel momento in cui ci giungeranno ulteriori notizie in merito vi aggiorneremo quanto prima!

via: XDA Developers

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti