Home » News » Smartphone » OnePlus, c’è una data: 15 Gennaio 2019. Ecco quale può essere la novità
oneplus 6t

OnePlus, c’è una data: 15 Gennaio 2019. Ecco quale può essere la novità

di Roberto Naccarella

15 gennaio 2019. Questa la data fatta comparire sul sito di microblogging cinese Weibo da OnePlus: un dettaglio che ha già aperto lo scenario a tantissime ipotesi ma nessuna conferma, dato che l’azienda si è limitata solo a spuntare la data sul calendario. All’annuncio, infatti, non è seguita nessuna indiscrezione più concreta.

Tuttavia, qualche supposizione è possibile farla anche così. Sappiamo bene, ad esempio, che anche OnePlus è al lavoro sul 5G, così come tante altre aziende di rilievo: Xiaomi e Lenovo, ma anche Vivo e Oppo. I telefoni di questi grandi marchi, dotati di 5G, dovrebbero arrivare tutti all’inizio del prossimo anno. Considerando anche che OnePlus e Oppo sono insieme a Vivo entrambi marchi posseduti da BBK Electronics, non è da escludere che la compagnia del CEO Pete Lau non abbia voluto suggerire l’arrivo di uno smartphone 5G.

oneplus

D’altronde, da qualche settimana è cominciata a circolare qualche voce in merito al presunto OnePlus 7, su cui la società sarebbe già al lavoro. Dopo la comparsa di questa data su Weibo, molti esperti del settore immaginano che si tratti proprio di questo dispositivo, dotato proprio della tecnologia 5G. Tuttavia, alcuni hanno fatto notare che non è abitudine dell’azienda presentare telefoni nel primo trimestre dell’anno (di solito nel secondo, ndr): potrebbe quindi trattarsi di OnePlus 6T, il cui arrivo è previsto per novembre ma nulla esclude che possa slittare.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti