RED Hydrogen One, le nuove immagini mostrano una colorazione in titanio

Manca poco alla data del 2 novembre, che sarà una giornata interamente dedicata al lancio del RED Hydrogen One. L’azienda, che è solitamente impegnata nella realizzazione di dispositivi che riguardano il cinema, si è concentrata su questo nuovo dispositivo mobile, e le indiscrezioni che continuano ad arrivare dimostrano che il telefono sarà senz’altro interessante e di buona qualità.

Già di recente il dispositivo aveva ottenuto la certificazione da parte dell’ente FCC: in quell’occasione erano emerse anche alcune specifiche tecniche, come ad esempio l’imponente batteria da 4510 mAh, che garantirà una grande autonomia al RED Hydrogen One. Non solo: il device sarà caratterizzato anche da un display olografico con risoluzione 2560 x 1440 pixel, da quattro fotocamere e da un probabile processore Qualcomm Snapdragon 835.

La batteria da 4510 mAh è stata rivelata anche dalle immagini che sono circolate nelle ultime ore, e che mostrano come il design dello smartphone sia caratterizzato da una colorazione che ricorda molto il titanio. Nelle foto si nota anche il codice del modello (H1T1000). Al momento non è stato ancora comunicato il prezzo ufficiale di questo nuovo prodotto. Tuttavia, nonostante la presentazione ufficiale prevista per il 2 novembre, RED ha già avviato i preordini, con lo smartphone reperibile dal prossimo 9 ottobre: siamo sui 1250 dollari, ovvero circa 1062 euro. Per tutte le foto trapelate cliccate sul collegamento sottostante.

fonte

Roberto Naccarella

Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.