Home » News » Smartphone » RED Hydrogen One, le nuove immagini mostrano una colorazione in titanio
red hydrogen one

RED Hydrogen One, le nuove immagini mostrano una colorazione in titanio

di Roberto Naccarella

Manca poco alla data del 2 novembre, che sarà una giornata interamente dedicata al lancio del RED Hydrogen One. L’azienda, che è solitamente impegnata nella realizzazione di dispositivi che riguardano il cinema, si è concentrata su questo nuovo dispositivo mobile, e le indiscrezioni che continuano ad arrivare dimostrano che il telefono sarà senz’altro interessante e di buona qualità.

Già di recente il dispositivo aveva ottenuto la certificazione da parte dell’ente FCC: in quell’occasione erano emerse anche alcune specifiche tecniche, come ad esempio l’imponente batteria da 4510 mAh, che garantirà una grande autonomia al RED Hydrogen One. Non solo: il device sarà caratterizzato anche da un display olografico con risoluzione 2560 x 1440 pixel, da quattro fotocamere e da un probabile processore Qualcomm Snapdragon 835.

La batteria da 4510 mAh è stata rivelata anche dalle immagini che sono circolate nelle ultime ore, e che mostrano come il design dello smartphone sia caratterizzato da una colorazione che ricorda molto il titanio. Nelle foto si nota anche il codice del modello (H1T1000). Al momento non è stato ancora comunicato il prezzo ufficiale di questo nuovo prodotto. Tuttavia, nonostante la presentazione ufficiale prevista per il 2 novembre, RED ha già avviato i preordini, con lo smartphone reperibile dal prossimo 9 ottobre: siamo sui 1250 dollari, ovvero circa 1062 euro. Per tutte le foto trapelate cliccate sul collegamento sottostante.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti