Home » News » Smartphone » Samsung rilascerà il primo smartphone con 4 fotocamere posteriori nel 2018?
samsung galaxy

Samsung rilascerà il primo smartphone con 4 fotocamere posteriori nel 2018?

di Roberto Naccarella

Una delle novità più interessanti di questo 2018 è senz’altro l’arrivo di alcuni telefoni con la tripla fotocamera posteriore. Un’evoluzione attesa, dato che ormai la stragrande maggioranza dei dispositivi è dotata di una doppia fotocamera sul retro (anche se c’è chi ancora si ostina a realizzare modelli con una singola cam, ndr). Anche un colosso come Samsung stava lavorando alla tripla fotocamera per la serie Galaxy A 2019. Tuttavia, un tweet delle ultime ore ha rimescolato le carte in tavola: e se il gigante di Seul stesse ragionando non su tre, ma addirittura su quattro fotocamere posteriori?

A lanciare l’indiscrezione è il “leaker” cinese Ice Universe, che ha twittato un messaggio tanto enigmatico quando suggestivo: la parola “Samsung” è seguita dalla ripetizione del termine “Camera” per ben quattro volte. Se la notizia dovesse trovare conferma nelle prossime ore (o giorni), l’azienda sudcoreana sarebbe la prima al mondo a proporre un telefono con quattro fotocamere sul retro.

Chiaramente di questo dispositivo non si conosce alcun dettaglio. Molti utenti hanno chiesto ad Ice Universe di fornire qualche informazione in più, ma il leaker si è limitato a confermare che non è lo smartphone pieghevole che dovrebbe arrivare all’inizio del 2019, e non è nemmeno il Galaxy S10. L’unico indizio trapelato è che lo smartphone con 4 cam posteriori dovrebbe arrivare entro la fine di quest’anno.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti