Home » News » Smartphone » Sony Xperia XZ2 si aggiorna puntualmente con le patch di sicurezza di Settembre
Sony Xperia XZ2 Premium

Sony Xperia XZ2 si aggiorna puntualmente con le patch di sicurezza di Settembre

di Roberto Naccarella

La voce era nell’aria già da alcuni giorni, ma ora finalmente è giunta la conferma. E’ in fase di distribuzione il nuovo aggiornamento per i telefoni della Sony Xperia XZ2, una delle più gettonate del colosso nipponico: si tratta, nel dettaglio, dell’Xperia XZ2, XZ2 Compact e XZ2 Premium. Grazie a questo update, tutti e tre i dispositivi potranno dotarsi delle ultime patch di sicurezza di Google, relative al mese di settembre.

Oltre alle patch, che sono state rilasciate il 1 settembre 2018, l’aggiornamento non porta con sè novità eclatanti e non contiene il tanto atteso Android Pie. Lo dimostra anche il peso complessivo dell’update, che è di soli 300 MB. Tuttavia, non è detto che con l’utilizzo non spunti fuori qualche gustosa aggiunta rispetto ai precedenti update. Diversi utenti speravano di poter avere a che fare con Android 9 Pie, ma il loro auspicio non ha trovato conferma (almeno per ora). L’aggiornamento porta la versione 51.1.A.11.51.

Sony Xperia XZ2 è un telefono alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 845, abbinato ad una GPU Adreno 630, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata, espandibile fino a 400 GB tramite microSD. La versione Premium è anch’essa equipaggiata con un Qualcomm Snapdragon 845, ma con una RAM più ampia (6 GB) e una batteria da 3540 mAh, più grande di quella da 3180 mAh della versione standard.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti