Home » News » Smartphone » OnePlus 6T sarà sprovvisto di jack audio: Carl Pei conferma
oneplus 6t

OnePlus 6T sarà sprovvisto di jack audio: Carl Pei conferma

di Nadia Conace

Sono pervenute importanti novità in merito al tanto atteso smartphone OnePlus 6T.  Secondo quanto appena affermato dal founder Carl Pei, il top di gamma in arrivo a Novembre non sarà caratterizzato dal jack audio 3,5 mm, una porta che per molti potrebbe non destare alcun problema, ma per altri, soprattutto per coloro che ascoltano la musica con cuffie con cavo, potrebbe rappresentare un vero e proprio dilemma.

Tuttavia non tutti i mali vengono per nuocere cari lettori, poichè tale problema potrebbe tranquillamente scomparire con l’impiego di un cavo USB Type-C. Oramai sono sempre di più i produttori di telefoni che cercano di seguire i trend lanciati da Apple per restare al passo con i tempi, sia in positivo che in negativo. E dopo aver rilasciato per altre 2 generazioni dispositivi con jack audio, anche la casa cinese ha deciso di adattarsi. Da quanto emerge, la cosa è ormai certa, quindi non possiamo fare altro che accettare ciò che il produttore ha riservato per OnePlus 6T.

Ma ci giunge una buona notizia per quel che riguarda la batteria. Ebbene, One Plus 6T avrà una batteria con una capienza più alta e di conseguenza sarà a lunga durata. Questo è quanto emerge in queste ultime ore. Ma quando verrà lanciato OnePlus 6T? Il dispositivo potrebbe essere lanciato a novembre, ma secondo rumors l’annuncio potrebbe addirittura essere anticipato per il 17 Ottobre.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti