Home » News » Smartphone » Xiaomi Poco F1 tarderà ad arrivare nei Mi Store
xiaomi pocophone f1

Xiaomi Poco F1 tarderà ad arrivare nei Mi Store

di Nadia Conace

Purtroppo per poter toccare con mano il nuovo Xiaomi Poco F1 bisognerà attendere un po’ di tempo. Ad annunciarlo è stato lo stesso produttore in queste ultime ore. Ma c’è una piccola sorpresa per coloro che stanno attendendo con trepidazione il nuovo dispositivo: a causa del disagio creato verrà dato in omaggio all’utente un Xiaomi Mi Band 2 dal valore di 29,99, soltanto se si ordinerà dallo store della stessa Xiaomi.

Xiaomi Poco F1 doveva essere disponibile nel nostro Bel Paese il 30 agosto, ma come si è potuto constatare ad ora lo smartphone non si trova da nessuna parte nè nei Mi store e nè negli store online. Tuttavia per chi volesse acquistarlo, soltanto gli importatori hanno iniziato ad averlo in stock, quindi è possibile acquistarlo direttamente dalla Cina.

Per chi invece vuole attendere e pre-ordinarlo presso il Mi store potrà farlo per la metà di questo mese,  più specificatamente il 12 settembre.  E per quanto riguarda il prezzo? Da quanto confermato da svariate voci, il costo di Xiaomi Poco F1 è sui 329,00€. A detta di molti si tratta di un dispositivo davvero conveniente sia dal punto di vista di qualità-prezzo che per quanto riguardano le specifiche tecniche. Ricordiamo infatti che il dispositivo è caratterizzato da due fotocamere posteriori, il processore installato è lo Snapdragon 845, e per quanto riguarda la RAM avrà due configurazioni di memoria.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti