Home » News » Smartphone » Il 31 ottobre sarà il giorno di Nubia X (e non Z18S): ecco le specifiche
nubia z18s

Il 31 ottobre sarà il giorno di Nubia X (e non Z18S): ecco le specifiche

di Roberto Naccarella

Il nuovo poster pubblicato dall’ex costola di ZTE sembra lasciare poco spazio alle interpretazioni. A diffonderla è il CEO di Nubia Ni Fei, che ha praticamente confermato al mondo l’imminente arrivo del nuovo dispositivo dell’azienda cinese. Il prossimo 31 ottobre, infatti, Nubia ufficializzerà un device dual-screen, ovvero dotato di schermo sia sul lato anteriore che sul retro. L’opinione comune era che il telefono in questione si sarebbe chiamato Nubia Z18S, invece prende sempre più piede l’ipotesi che vuole Nubia X come denominazione di questo interessante prodotto.

Lo smartphone è comparso di recente anche sul sito dell’ente di certificazione TENAA, rivelando diverse specifiche tecniche. Il telefono dovrebbe essere dotato di un display anteriore da 6,26 pollici full HD+, mentre sul retro lo schermo sarà un OLED da 5,1 pollici, con risoluzione 720 x 1.520. Il processore che alimenterà questo smartphone è un Qualcomm Snapdragon 845, abbinato a 6/8 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna. Sul retro troviamo anche una doppia fotocamera, caratterizzata da un sensore da 24 MP e un altro da 16 MP.

nubia x

Sul davanti, invece, non c’è nessuna fotocamera, proprio in virtù del doppio schermo. Infine, Nubia X sarà equipaggiato con una batteria da 3800 mAh, che garantirà una buona autonomia. Nel complesso si tratta di un prodotto di buon livello, all’altezza di un traguardo altrettanto rilevante come il sesto compleanno dell’azienda.

fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti