Home » News » Smartphone » Asus Zenfone 6 mostrato in 3 prototipi con notch piccolissime e tripla fotocamera
Asus

Asus Zenfone 6 mostrato in 3 prototipi con notch piccolissime e tripla fotocamera

di Michele Ingelido

Asus Zenfone 6, prossimo top di gamma del colosso di Taiwan (non sappiamo ancora se si chiamerà così dato che uno ZF6 è già esistito in passato), si è mostrato in delle foto leak che ne mostrano ben 3 prototipi differenti. Da quanto sembra a giudicare da questi prototipi di cui purtroppo non abbiamo ancora informazioni certe sull’attendibilità, l’azienda si sta concentrando moltissimo sul design della parte frontale.

Sta infatti cercando di eliminare il più possibile i bordi riducendo al minimo la dimensione della notch. Il primo prototipo è il più stupefacente perchè mostra un Asus Zenfone 6 del tutto sprovvisto di notch, ma con un semplice foro sulla parte anteriore che contiene la fotocamera frontale. Su qualcosa del genere, stando alle ultime indiscrezioni, ci sta lavorando anche Samsung. Questo prototipo è corredato di un jack audio da 3,5 mm ed ha una doppia fotocamera posteriore disposta in verticale, al centro della scocca.

asus zenfone 6asus zenfone 6asus zenfone 6asus zenfone 6

Il secondo prototipo ha invece una piccolissima notch posta in alto a destra con una dual cam a semaforo in alto a sinistra, mentre il terzo ha una classica notch a goccia già presente su molti smartphone cinesi sul mercato. Ma la peculiarità più importante del terzo prototipo è la presenza di una tripla fotocamera, di cui il terzo obiettivo è contornato in rosso. Credete che almeno uno di questi prototipi diventerà davvero l’Asus Zenfone 6 definitivo?

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti