Home » News » Smartphone » Honor Magic 2 visita AnTuTu e Geekbench. Insieme a lui arriverà anche un tablet impermeabile
Honor Magic 2

Honor Magic 2 visita AnTuTu e Geekbench. Insieme a lui arriverà anche un tablet impermeabile

di Michele Ingelido

Solamente 2 giorni ci separano dall’uscita di Honor Magic 2, il primo smartphone di Huawei con lo slider per far uscire le fotocamere a scorrimento e minimizzare i bordi intorno al display. Ovviamente questo dispositivo è un top di gamma, e grazie a dei nuovissimi avvistamenti su 2 delle più importanti piattaforme di benchmark adesso possiamo avere una vaga idea sulle sue prestazioni. Lo smartphone è stato testato sia su AnTuTu che su Geekbench.

Sulla prima piattaforma ha ottenuto un punteggio di 248.368 punti, sicuramente molto alto ma abbastanza lontano da quello dei migliori top di gamma Android che sono invece vicini ai 300.000 punti. Su Geekbench ha invece totalizzato 3316 punti in single-core e 9534 punti in multi-core. Ma i punteggi non sono l’unico dettaglio trapelato sui benchmark: sono arrivati infatti anche dettagli sulle caratteristiche tecniche di Honor Magic 2. Secondo AnTuTu lo smartphone ha un display con risoluzione Full HD+ di 2340 x 1080 pixel.

Il suo processore è il nuovo Kirin 980 a 7 nm, lo stesso di Huawei Mate 20 e 20 Pro. La memoria RAM ammonta a 8 GB, mentre la memoria interna è di 128 GB. Il sistema operativo a bordo è già Android 9 Pie, nonostante per la maggioranza degli smartphone Huawei non ci sia ancora nemmeno l’ombra dell’aggiornamento a questa versione. Le informazioni su hardware e software vengono confermate anche da Geekbench.

Nel frattempo Huawei ha pubblicato anche un teaser che conferma l’arrivo, in concomitanza con Honor Magic 2, anche di una nuova versione del tablet Honor Waterplay. Avrà un display da 8 pollici e come suggerisce anche il nome sarà impermeabile. Le specifiche potrebbero essere di fascia media: ci aspettiamo un display Full HD+ e un processore Kirin 710 abbinato ad almeno 3 GB di RAM.

fonte1, fonte2

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti