Home » News » App & Gaming » Harvest Moon: Light of Hope disponibile sia su iOS che su Android, ma non è gratis
harvest moon

Harvest Moon: Light of Hope disponibile sia su iOS che su Android, ma non è gratis

di Lia Placido

Se siete appassionati di videogiochi non potete non conoscere Harvest Moon, uno dei giochi più popolari tra quelli che simulano la creazione e la gestione di una fattoria. Le ultimissime notizie sul titolo riguardano il terzo gioco della serie ovvero Harvest Moon: Light of Hope. Se, infatti, lo scorso anno il gioco era sbarcato su PC e nell’arco del 2018 aveva raggiunto alcune delle console più importanti (come PS4 o Nintendo Switch), adesso è ufficiale la disponibilità del titolo anche sugli smartphone.

I primi che hanno potuto scaricare sul proprio dispositivo mobile Harvest Moon: Light of Hope sono stati i possessori di uno smartphone iOS. Il titolo, infatti, è stato reso disponibile in questo senso già la scorsa settimana con la promessa da parte di Natsume che entro pochi giorni anche gli utenti Android avrebbero potuto scaricare il gioco attraverso lo store di Google. Promessa mantenuta: se da oltre 7 giorni, infatti, gli utenti iOS potevano scaricare il game dall’App Store, da oggi anche chi utilizza Android troverà il titolo tra le applicazioni del Play Store. Non si tratta, però, di un download gratuito dal momento che sarà necessario pagare 14,99 dollari per ottenere il gioco sul proprio smartphone.

Sarete così impegnati in una vera e propria ricostruzione all’interno di un villaggio animato, i cui abitanti saranno lieti di darvi una mano nel superare le vostre missioni e raggiungere, dunque, i vostri obiettivi. In questo modo, man mano che andrete avanti con il gioco potrete sbloccare nuovi livelli e raggiungere nuove aree. Gli sviluppatori parlano di una compatibilità, per quanto riguarda Android, con tutti i sistemi operativi successivi ad Android 5.0. Dal momento che, comunque, potrebbero esserci problemi con le versioni più vecchie, il consiglio è quello di verificare se la propria versione è supportata.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti