Home » News » Smartphone » La scheda tecnica di Motorola Moto G7 fa capolino online
motorola moto g7

La scheda tecnica di Motorola Moto G7 fa capolino online

di Lia Placido

Tra gli smartphone che arriveranno sul mercato il prossimo anno, la serie G di Motorola avrà sicuramente un ruolo di rilievo. Il Moto G7, così come anche la sua versione Plus, sono attesi per i primi mesi del 2019. Man mano che si avvicina il momento del lancio è inevitabile assistere a tantissime indiscrezioni. E Moto G7 non fa di certo eccezione. Gli ultimi render in merito parlano di alcuni particolari come il display, il processore, la batteria e la fotocamera. In definitiva, mettendo insieme tutti questi pezzi è possibile ottenere in breve un quadro già abbastanza chiaro sullo smartphone.

Per quanto concerne il display, il Moto G7 avrà un Full HD Plus da ben 6,4 pollici con una risoluzione massima pari a 1.080 x 2.340 pixel. Non è ben noto quale sarà il modello di processore utilizzato per lo smartphone. Si sa per certo che si tratterà di un Octa-Core e sono diverse le indiscrezioni che parlano di un probabile Snapdragon 636 di Qualcomm. A questo sarà associata una RAM da 4 GB e una memoria interna pari a 64 GB espandibile, utilizzando una classica microSD fino a 256 GB.

Il sistema operativo che sarà installato sul Moto G7 sarà Android Pie 9.0, l’ultimissimo sistema operativo lanciato da Google solo pochissimi mesi fa. In piena armonia con tutti i dispositivi del momento, anche il Moto G7 sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore. Gli obiettivi saranno da 16 e da 5 MP. Sempre sul retro si troverà lo scanner per le impronte digitali per garantire la piena sicurezza del dispositivo. Per gli amanti dei selfie, invece, lo snapper frontale sarà da 12 MP. Chiuderà il quadro la batteria che dovrebbe avere una capacità pari a 3.500 mAh. Questo è quanto sappiamo fino a questo momento. Per conoscere qualche dettaglio in più si dovrà attendere ancora un po’!

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti