Home » News » Smartphone » OnePlus 6T: arrivano altre immagini delle cover ufficiali con i relativi prezzi
oneplus 6t

OnePlus 6T: arrivano altre immagini delle cover ufficiali con i relativi prezzi

di Nadia Conace

OnePlus 6T sarà realtà fra due settimane, più nello specifico, il 30 ottobre a New York. Per chi volesse seguire dal vivo l’evento è possibile acquistare il ticket e assistere così alla presentazione del nuovo smartphone tanto atteso. Sono moltissime le voci di corridoio che stanno girando sul web in merito a questo nuovo dispositivo e non mancano rumor di ogni genere.

A quanto pare il produttore oltre a presentare OnePlus 6T, metterà in evidenza anche gli accessori da correlare ad esso. Infatti proprio quest’oggi sono state pubblicate delle immagini relative alle nuove cover da abbinare al suddetto telefono. Si tratta di 6 cover realizzate con materiale altamente resistente e durevole nel tempo. Più nello specifico le immagini mostrano diverse nuance disponibili per lo smartphone: OnePlus 6T Bumper Case Karbon, Protective Case Sandstone, Silicone Protective Case Red, Flip Cover Black e Nylon Bumper Case.

oneplus 6toneplus 6toneplus 6toneplus 6toneplus 6toneplus 6t

Secondo quanto trapelato, i prezzi delle cover da abbinare allo smartphone OnePlus 6T dovrebbero essere simili a quelle del modello precedente. Quindi, per i modelli base il costo dovrebbe aggirarsi intorno alle 21,95€, mentre per i modelli più particolari il prezzo dovrebbe essere più alto, arrivando a toccare anche le 30,00€. Per avere conferme in merito, ormai mancano soltanto pochi giorni per il grande evento, quindi non resta che attendere con pazienza.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti