Home » News » Smartphone » Sony Xperia XZ3 approda in Italia e costa “solo” 800€
sony xperia xz3

Sony Xperia XZ3 approda in Italia e costa “solo” 800€

di Roberto Naccarella

Allo scorso IFA 2018, la fiera berlinese che si è svolta dal 31 agosto al 5 settembre, lo smartphone più importante è stato Xperia XZ3, l’ultimo dispositivo di grande rilievo presentato da Sony. Stiamo parlando di un prodotto dalla grandissima fattura, che non ha nulla da invidiare a nessuna nave ammiraglia sulla piazza. Nonostante questa struttura dalla qualità molto elevata, il colosso giapponese ha proposto Xperia XZ3 ad un prezzo piuttosto ragionevole.

La cifra è rimasta molto accattivante anche ora che il telefono è sbarcato nel mercato italiano. Da ieri, infatti, Sony Xperia XZ3 è stato ufficialmente lanciato anche nel nostro Paese. Il prezzo proposto da Sony è di 799,99 euro, che è un’ottima cifra per un top di gamma all’ennesima potenza. Basti pensare che alcuni “colleghi” come il Galaxy Note 9 o il nuovissimo iPhone XS vengono venduti ad un prezzo superiore ai mille euro per capirlo.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, è bene ricordare che Sony Xperia XZ3 è un telefono alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 845 – un chip molto prestante – e un display OLED da 6 pollici con rapporto di forma in 18:9 e risoluzione Quad HD+ (ma senza “notch”). Nel mercato italiano, il top di gamma del gigante asiatico è disponibile in tre colorazioni, ovvero Black, White Silver e Forest Green. E’ disponibile su Amazon: [easyazon_link identifier=”B07GZDT8SC” locale=”IT” tag=”techfordumm00-21″]Sony Xperia XZ3 – Smartphone con display OLED da 6” (64GB di memoria interna, 4GB RAM, Snapdragon 845, Android 9.0) + Micro SD da 64 GB [Italia] – Verde bosco[/easyazon_link]

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti