Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi Note 4 debutterà il 15 Ottobre insieme al Mi Mix 3?
xiaomi mi note 5

Xiaomi Mi Note 4 debutterà il 15 Ottobre insieme al Mi Mix 3?

di Roberto Naccarella

Solo ieri avevamo dato conferma dell’arrivo di Xiaomi Mi Mix 3 il prossimo 15 ottobre. Anche se il colosso cinese non ha ancora rilasciato alcuna comunicazione ufficiale, sembra ormai certo che l’ultimo prodotto della casa di Pechino verrà presentato in quella data. I primi dettagli emersi su questo nuovo dispositivo hanno già stuzzicato la fantasia dei fan, che non vedono l’ora di avere tra le mani il telefono dotato di alcune nuove funzionalità, come la presunta fotocamera a scomparsa – situata sul lato frontale – e un display molto tendente al “borderless”. Ora è spuntato tra le indiscrezioni anche il nome di Xiaomi Mi Note 4.

Stando a quanto trapelato negli ultimi giorni online, sembra proprio che nella pentola di Xiaomi non stia bollendo solo il Mi Mix 3. A quanto pare, infatti, il gigante asiatico presenterà un altro smartphone lo stesso giorno: si tratta di LEX, che non è un nuovo sub-brand dell’azienda (come avvenuto con Pocophone) ma un nome in codice di questo prodotto. La denominazione ufficiale, a detta di molti esperti del settore, dovrebbe essere Xiaomi Mi Note 4: come molti ricorderanno, un anno fa Xiaomi presentò il Mi Note 3, e da allora non c’è mai stato un sequel.

xiaomi mi note 4

Coloro che speravano di conoscere qualche dettaglio in più su questo nuovo telefono del colosso della tecnologia resterà deluso. Nei poster diffusi online non si fa menzione delle specifiche tecniche, e non ci sono riferimenti al design. L’unica cosa trapelata è che Xiaomi Mi Note 4 sarà dotato di un tasto che servirà a richiamare l’assistente vocale. Non resta che attendere il 15 ottobre per conoscere ogni particolare.

fonte: ITHome

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti