Home » News » Smartphone » Google Pixel 3 XL è già in vendita in un negozio di Hong Kong prima del lancio
google pixel 3 XL

Google Pixel 3 XL è già in vendita in un negozio di Hong Kong prima del lancio

di Roberto Naccarella

Siamo giunti ormai davvero ad un passo dalla presentazione ufficiale di Google Pixel 3 e 3 XL. I due nuovi telefoni verranno infatti presentati domani alle 17 dal gigante di Mountain View. L’attesa per questi due interessantissimi prodotti sta quindi per terminare, e i fan più calorosi di Google non vedono l’ora di scoprire ogni dettaglio di Pixel 3 e 3 XL.

Tuttavia, stando a quanto trapelato online, Google Pixel 3 XL sarebbe già stato messo in vendita da un negozio di Hong Kong. Si tratta di WahPhone Digital, che ha già commercializzato il nuovo telefono al prezzo di 15.880 dollari di HK, che si traducono alla valuta attuale in circa 1760 euro. Una cifra davvero imponente, ma gli utenti non devono spaventarsi: il prezzo riguardante il lancio globale difficilmente supererà i 1000 euro. Nel frattempo, grazie alla comparsa sul negozio WahPhone Digital, possiamo dare uno sguardo alle varie caratteristiche estetiche del prodotto, comprese alcune specifiche tecniche.

Google Pixel 3 XL si presenta all’incirca con i dettagli già emersi nei vari “leak” diffusi nelle ultime settimane. Il telefono è caratterizzato da un display da 6,3 pollici a risoluzione 1.440 x 2.960 pixel ed è inoltre alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 845, abbinato a 4 GB di RAM (ma non è da escludere una variante con più memoria) e 128 GB di storage. Confermata anche la batteria da 3700 mAh o giù di lì. Sul retro una sola fotocamera da 12 MP, mentre davanti dovrebbero essercene due (entrambi i sensori da 8 MP).

fonte: WahPhone Digital

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti