Home » News » Smartphone » Honor Magic 2, ecco gli sfondi e i temi ufficiali (ma occhio alla compatibilità)
honor magic 2

Honor Magic 2, ecco gli sfondi e i temi ufficiali (ma occhio alla compatibilità)

di Roberto Naccarella

Il mese di ottobre si è concluso con il botto per Honor, il sub-brand di Huawei, che ha presentato al mondo il suo nuovo smartphone: stiamo ovviamente parlando dell’atteso Honor Magic 2, che è giunto con un processore Kirin 980, una tripla fotocamera sia davanti che dietro, una batteria da 3500 mAh con SuperCharge a 40W e Android 9.0 Pie come sistema operativo (con EMUI 9.0).

Fin da subito è apparso evidente come Honor Magic 2 sarebbe entrato in competizione soprattutto con un telefono: si tratta di Xiaomi Mi Mix 3, che dispone dello stesso display da 6,39 pollici FHD+ anch’esso schermo a scorrimento per mostrare le due fotocamere frontali. Al di là di questa “battaglia”, nelle ultime ore è spuntata una gustosa pagina su XDA che mostra gli sfondi ufficiali del nuovo dispositivo della casa di Shenzhen: sono in tutto 19, e sono già scaricabili grazie all’ottimo lavoro svolto da linuxct, un membro del celebre forum.

La risoluzione degli sfondi, che sono caratterizzati da praticamente tutti astratti, è di 2.160 × 2.340 pixel. Tra i nomi degli sfondi, troviamo Atlas, Glamour Galaxy, Glamour Nebula e Honorplanet. Da ieri è possibile scaricare e installare anche i temi ufficiali di Honor Magic 2: tuttavia, va ricordato che la loro compatibilità è garantita solo con i telefoni che hanno a bordo una versione della EMUI 8 o EMUI 9. Potete scaricare tutto qui su XDA.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti