Home » News » App & Gaming » L’app Galleria di OnePlus si aggiorna con lo swipe stile Instagram
oneplus galleria

L’app Galleria di OnePlus si aggiorna con lo swipe stile Instagram

di Roberto Naccarella

Quando un telefono ottiene un nuovo aggiornamento è sempre un momento di grande soddisfazione per i possessori di quel dispositivo, a prescindere se si tratti di patch di sicurezza o di miglioramenti prestazionali, o magari di innovazioni dal punto di vista grafico. I dispositivi OnePlus rilasciati di recente dall’azienda del CEO Pete Lau stanno ricevendo un nuovo update per la loro Gallery, ovvero l’app Galleria preinstallata.

L’applicazione viene rinnovata proprio in termini grafici: è stato aggiunto un tocco “minimal” e una funzionalità che arriva direttamente da una nota piattaforma social. Stiamo parlando di Instagram, che nelle sue Storie consente all’utente di compiere uno swipe in giù per chiudere un’immagine e fare quindi ritorno alla timeline. Ma l’aggiornamento porta con sè anche altre novità alla app Gallery di OnePlus: ad esempio, l’animazione di zoom sulle varie foto appare decisamente migliorato rispetto al recente passato, con una fluidità che appariva piuttosto carente in precedenza.

I possessori dei dispositivi OnePlus compatibili con questo nuovo aggiornamento possono già scaricarlo e installarlo per cominciare a godere delle nuove funzionalità. Nel frattempo, è giunta la voce che la modalità Night Sight sta per sbarcare anche su OnePlus 6 tramite un porting della nuova versione di Google Fotocamera.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti