Home » News » Smartphone » Lenovo Z5S appare in foto, anche lui con fotocamera nel display
lenovo z5s

Lenovo Z5S appare in foto, anche lui con fotocamera nel display

di Patrizia Maimone

Nelle ultime ore una domanda si è fatta largo tra gli appassionati di smartphone ovvero, potrebbe essere il Lenovo Z5S il primo dispositivo al mondo con fotocamera in-display dopo quelli di Huawei e Samsung? Una tecnologia su cui attualmente stanno lavorando sia Samsung che Huawei. Si vocifera, ad esempio, che il top di gamma Galaxy S10 sarà il primo con display di questo tipo (O-Infinity). In questo modo si otterrà un miglior rapporto tra lo schermo e il corpo del dispositivo. Addio, quindi, alla tanto chiacchierata notch che, già dal suo esordio, ha fatto molto discutere in questi mesi.

Lenovo Z5S, come abbiamo anticipato, potrebbe però battere sul tempo il Galaxy S10 ed essere, dunque, tra i primi smartphone al mondo con fotocamera anteriore integrata fisicamente nel display. E’ proprio Weibo, un autorevole fonte cinese, a svelare questo dettaglio che, siamo certi, sarà destinato da questo momento in avanti a far discutere tutti gli appassionati. I particolari in questione sono trapelati in un video e in alcun foto hands-on in cui si evince, per l’appunto, la presenza di un piccolo foro sul display che ospiterebbe la fotocamera anteriore.

Uno spunto di riflessione importante che è destinata a far discutere. Lenovo Z5S, inoltre, è in arrivo in tempi molto più brevi rispetto a gran parte della concorrenza. Da poco, infatti, ha ottenuto la certificazione del TEENA e questo fa certamente presagire per un lancio ancor più vicino, molto più di quanto si possa pensare. Una novità sulla quale ci aspettiamo molto presto delle ulteriori indiscrezioni a maggior ragione che il momento del lancio si avvicina sempre di più.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti