Home » News » Smartphone » Xiaomi Pocophone F1 Armored Edition in Kevlar arriva anche in Europa
xiaomi pocophone f1

Xiaomi Pocophone F1 Armored Edition in Kevlar arriva anche in Europa

di Roberto Naccarella

Uno dei dispositivi più interessanti ufficializzati in questo 2018 che ormai avvia a concludersi è senz’altro il Pocophone F1, ovvero il primo smartphone del nuovo marchio presentato da Xiaomi. Il telefono è davvero di ottima caratura, sia a livello estetico che in termini di specifiche, e il suo successo è riscontrabile anche dal notevole apprezzamento da parte degli esperti del settore e della clientela, che ha spazzato via quei dubbi che avevano accompagnato il periodo antecedente alla sua presentazione.

Stando alle ultime notizie, sembra proprio che il Pocophone F1 stia per essere nuovamente protagonista. Alcuni siti hanno infatti riportato che la variante in Kevlar del fortunato device sarà in commercio anche in Europa con delle nuove opzioni di memoria. La denominazione che Xiaomi ha scelto per questa versione è “Armored Edition”, e non c’erano troppe certezze sul fatto che sarebbe effettivamente sbarcata anche nel Vecchio Continente.

Invece, le ultime indiscrezioni confermano che la variante in Kevlar è in arrivo anche nei mercati europei (Italia compresa?) con 6 GB di RAM e due opzioni da 64 e 128 GB di memoria interna. Chiaramente, dato che si tratta di una variante “speciale” è molto probabile che verrà venduta ad un prezzo superiore (magari non di molto) rispetto al Pocophone F1 “normale”. Nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti