Home » News » Smartphone » L’uscita del Nokia 9 con 5 fotocamere è stata rimandata al 2019
Nokia 9

L’uscita del Nokia 9 con 5 fotocamere è stata rimandata al 2019

di Nadia Conace

Nuove indiscrezioni ci giungono questa volta per quanto riguarda il Nokia 9 PureView. Stando a quanto trapelato qualche ora fa, sembrerebbe che la data di uscita del Nokia 9 è stata rimandata al prossimo anno, anzichè il 5 dicembre come si vociferava. Qual è la causa di questo ritardo? C’è chi ipotizza che la causa potrebbe essere un problema tecnico o la messa a punto delle 5 fotocamere.

Tuttavia l’azienda non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito al debutto sul mercato di questo nuovo ed innovativo dispositivo. Quindi non ci resta che attendere la conferma ufficiale da parte del produttore. Sono in molti ad attendere con grande trepidazione il Nokia 9, e c’è grande attesa per il suo debutto questo perchè lo smartphone è davvero innovativo sotto tutti i punti di vista. Pensate che il dispositivo sarà il primo ad avere in dotazione ben 5 fotocamere.

Insomma si tratta di una novità davvero eclatante visto e considerato che ad oggi ci sono dispositivi mobili con al massimo 4 fotocamere! E che dire delle altre specifiche tecniche del Nokia 9? Quello che fino ad oggi è emerso è che lo smartphone sarà equipaggiato dallo Snapdragon 845, supportato da una memoria RAM di 8 GB e uno storage interno di 128 GB. Per quanto riguarda il display sarebbe da 5,9 pollici, e ci sarebbero anche ricarica wireless, certificazione di impermeabilità, e batteria da 4150 mAh.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti