L’uscita del Nokia 9 con 5 fotocamere è stata rimandata al 2019

Nuove indiscrezioni ci giungono questa volta per quanto riguarda il Nokia 9 PureView. Stando a quanto trapelato qualche ora fa, sembrerebbe che la data di uscita del Nokia 9 è stata rimandata al prossimo anno, anzichè il 5 dicembre come si vociferava. Qual è la causa di questo ritardo? C’è chi ipotizza che la causa potrebbe essere un problema tecnico o la messa a punto delle 5 fotocamere.

Tuttavia l’azienda non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito al debutto sul mercato di questo nuovo ed innovativo dispositivo. Quindi non ci resta che attendere la conferma ufficiale da parte del produttore. Sono in molti ad attendere con grande trepidazione il Nokia 9, e c’è grande attesa per il suo debutto questo perchè lo smartphone è davvero innovativo sotto tutti i punti di vista. Pensate che il dispositivo sarà il primo ad avere in dotazione ben 5 fotocamere.

Insomma si tratta di una novità davvero eclatante visto e considerato che ad oggi ci sono dispositivi mobili con al massimo 4 fotocamere! E che dire delle altre specifiche tecniche del Nokia 9? Quello che fino ad oggi è emerso è che lo smartphone sarà equipaggiato dallo Snapdragon 845, supportato da una memoria RAM di 8 GB e uno storage interno di 128 GB. Per quanto riguarda il display sarebbe da 5,9 pollici, e ci sarebbero anche ricarica wireless, certificazione di impermeabilità, e batteria da 4150 mAh.

Nadia Conace

Mi chiamo Nadia Conace e sono una web writer. La mia passione è sempre stata la scrittura. Amo scrivere su ogni genere di argomento ma in particolar modo mi piace soffermarmi sulla tecnologia. Studiare per poi trasmettere ciò che imparo è la mia più grande soddisfazione.