Home » News » Smartphone » Moto G7 Power certificato dalla FCC con batteria da 5000 mAh
motorola moto g7

Moto G7 Power certificato dalla FCC con batteria da 5000 mAh

di Michele Ingelido

La serie G di Motorola del 2018 non sembra aver attratto molto il pubblico. Ed è forse per questo che la casa statunitense acquisita da Lenovo sta lavorando ad una nuova variante che si andrà aggiungere a quelle che da anni vediamo sul mercato in questa line-up. Ci stiamo riferendo a Moto G7 Power, che ha appena ottenuto una certificazione in Thailandia e anche dalla FCC americana con il numero di modello XT1955-4.

Mentre l’ente thailandese ha rivelato solamente il numero di modello, grazie alla FCC sappiamo che Motorola Moto G7 Power ha una batteria da ben 5000 mAh ed un display da 6,2 pollici. Come suggerisce anche il nome, si tratterà di un dispositivo che sarà focalizzato sull’autonomia della batteria, sicuramente uno dei migliori del 2019 sotto questo aspetto.

La FCC ha anche svelato che lo smartphone arriverà con un LED flash ad accompagnare la fotocamera frontale, quindi sarà possibile scattare bei selfie anche con scarse condizioni di luce. A seconda del mercato di appartenenza, ci saranno almeno 4 varianti di Moto G7 Power. Ce ne sarà una dual SIM per il Brasile, una per l’America Latina con slot dual SIM ibrido (quindi anche microSD), e una per il mercato globale che oltre allo slot dual SIM avrà anche la connettività NFC.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti