Home » News » Smartphone » Moto Z4, G7 e G7+ formeranno la line-up Motorola 2019 secondo nuove indiscrezioni
moto z3

Moto Z4, G7 e G7+ formeranno la line-up Motorola 2019 secondo nuove indiscrezioni

di Michele Ingelido

Una nuova soffiata su Twitter ci informa su quelli che dovrebbero essere i principali smartphone che comporranno la gamma Motorola in arrivo nel 2018. Secondo le ultime indiscrezioni, sono in arrivo almeno 3 dispositivi. A differenza di quest’anno, ci sarà tra questi un top di gamma con processore di ultima generazione. Stiamo parlando del Moto Z4, che arriverà con lo Snapdragon 8150 di Qualcomm.

Inoltre, supporterà anche un MotoMod che abiliterà il supporto alle reti 5G, proprio come lo Z3 rilasciato quest’anno con Snapdragon 835. Purtroppo però sarà sempre necessario il modulo per navigare in 5G e non basterà il solo smartphone. La buona notizia è che il MotoMod espanderà la batteria di Motorola Moto Z4 aumentandone l’autonomia. Oltre a questo dispositivo ci sarà anche il duo Moto G7 e G7 Plus, che andranno invece a capeggiare la fascia media.

Il primo è già apparso recentemente sui listini della FCC, su cui ha rivelato un processore Qualcomm Snapdragon 660, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna. E’ stata svelata anche una batteria da 2820 mAh. Per quanto riguarda il G7 Plus, si vocifera che avrà un display da 6,4 pollici ed una batteria dalla capacità di 3500 mAh, mentre sotto il telaio ci sarà uno Snapdragon 710. Ve li aspettavate anche voi così gli smartphone 2019 di Motorola?

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti